$ads={1}
Le tue mansioni
La figura ricercata sarà di supporto all’Ufficio Amministrazione e Contabilità garantendo la gestione amministrativa, contabile ed organizzativa.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
- Supportare le principali attività amministrative e contabili dell'azienda;
- Raccogliere, registrare e archiviare la documentazione amministrativa;
- Gestire le attività operative riguardanti la contabilità generale o inerenti il ciclo attivo/passivo.
Requisiti
Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche:
- Diploma o Laurea in materie economiche;
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel);
- La conoscenza di SAP e AS400 sarà considerata un plus;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime capacità di analisi, problem solving e accuratezza;
- Forte interesse professionale per l'area amministrativa e la contabilità.
Chi siamo
MediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo cerca candidati da inserire in un ambiente dinamico e fortemente innovativo.